Zaboazagiru

« Older   Newer »
  Share  
ElPandoAdmin
view post Posted on 8/10/2013, 20:56




Allora, inizio con questa sezione parlando dello Zaboazagiru, dato che è uno tra i miei mostri preferiti di 4° generazione. Ovviamente il nome può cambiare in un eventuale versione italiana, come può restare lo stesso. Se avremo voglia lo cambieremo, altrimenti resterà così, viva la verità.
Ma comunque... Lo Zaboazagiru vive nel mare ghiacciato (letteralmente frozen sea, che sarebbe l' equivalente della Tundra se ho capito bene), questa zona, a differenza delle zone fredde degli altri capitoli non è costituita da montagne innevate e grotte varie, ma è proprio un mare ghiacciato, che figo :B): . Tornando al mostro: è un CAZZUTISSIMO SQUALO CON LE CAZZO DI BRACCIA! Ma porca troia, vi rendete conto di quanto sarebbe figo uno squalo con le braccia? E non è finita qui, ha 3 "stadi": lo stadio normale, ovvero lo squalo con le braccia (cazzuto), lo stadio incazzato, ovvero il classico squalo con le braccia con la schiena ghiacciata ( ancora più cazzuto) e lo stadio "panza" ovvero lo squalo con le braccia FOTTUTAMENTE ENORME, diventa una palla di merda flaccida e deforme, cammina rimbalzando e talvolta si incastra nel ghiaccio, cioè, cazzo, vi rendete conto dell' epicità di sta roba? CAZZO. Passando alle mosse, non so dirvele di preciso, dato che le mie fonti sono dei video su youtube, ma comunque prevedono cariche, sputazze d' acqua e cose del genere, scusate se non li ricordo, magari quando ci giocherò in prima persona le riscriverò :lol: .Ah, poi quando è una palla di lardo può mangiare l' Hunter, e sembra un vecchio rincoglionito che si sciacqua la bocca col colluttorio, cazzo che figo. Ah, e nuota nel ghiaccio.

Edited by ElPandoAdmin - 4/9/2015, 19:30
 
Top
0 replies since 8/10/2013, 20:56   41 views
  Share